Bio

Salvatore Sepe nasce a Marigliano, Napoli, alle falde del Vesuvio. Fotografo naturalista per passione, dalla pellicola al digitale, socio all’AFNI (Associazione Fotografi Naturalisti).

            Le sue sequenze fotografiche realizzate in Africa, Europa e soprattutto nella sua terra, raccontano il vangelo della natura, un mondo affascinante, unico, ricco di risvolti e sfumature che inondano l’essere umano di attenzioni ed emozioni giorno dopo giorno.

             L’amore per la fotografia lo induce sempre di più a scoprire nuovi scenari naturali ed a relazionarsi con grande devozione di fronte a tale maestosità, il contatto diretto con la natura ha la facoltà di presagire benefici al proprio intimo.

              Spera che i suoi scatti possano destare riflessioni sui meravigliosi posti che ci circondano e far capire la grandezza ed il rispetto di madre natura, che spesse volte viene ignorata e distrutta da persone senza cuore.

               Attraverso i colori della natura, l’uomo potrà combattere ogni assurdità e vincere la guerra del potere con la propria umiltà.